Matrimonio intenso ed emozionante a Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA.

La cerimonia

La cerimonia si è svolta nella piccola chiesa romanica all’interno della villa , molto piccola e accogliente .
Si è percepito subito che la cerimonia sarebbe stata molto emozionante, quando all’arrivo della sposa il piccolo gruppo musicale ha intonato Young & Beautiful di Lana del Rey .
La commozione degli sposi era visibile …. era la “Loro Canzone ” .
La sposa accompagnata dalla mamma raggiunse lo sposo che la stava aspettando all’altare .
Tutti erano in silenzio. Solo la musica accompagnava i passi di Elisa e si percepiva un’atmosfera carica di attesa e gioia per il felice evento . Ai parenti e gli amici brilavano gli occhi nel vedere la sposa così bella .
Anch’io ero emozionato , ma dovevo restare concentrato per scattare le foto , non potevo permettermi un errore .
Alla fine la cerimonia si svolta nel migliore dei modi , con momenti molto toccanti all’intonare delle musiche della corista …..visibile era la commozione dei presenti .

Le foto

Insomma tanta felicità e gioia per Elisa e Giovanni , ma anche per Gaia .. loro figlia, che era immensamente felice di vedere i suoi genitori uniti finalmente in matrimonio.
Una volta usciti dalla chiesa , abbiamo fatto il buffet nel cortile appena fuori e subito prima della cena ho scattato loro le foto migliori che avessi mai fatto a Villa Quaranta .
La luce era perfetta…gli sposi erano perfetti ..la location perfetta , cosa desiderare di più .
Elisa e Giovanni erano gia “allenati” a fare le foto perchè ne avevo scattate alcune durante il prewedding , che avevamo fatto qualche mese prima a Borghetto di Valeggio sul Mincio ( ne potete vedere qualcuna qui nella gallery ).
Eh si… perchè per ogni matrimonio che faccio , prima preparo gli sposi con il prewedding o engagement , il servizio da fidanzati .
Da sempre realizzo questi mini servizi prima del matrimonio , con lo scopo di conoscere meglio le coppie di sposi . Per poi trovarmi piu tranquillo il giorno delle nozze .
Ma ho visto che di conseguenza fa stare più tranquilli anche gli sposi , che poi si sentiranno piu disinvolti di fronte alla mia macchina fotografica , permettendo la riuscita di foto molto più spontanee e naturali .

Fotografo

Se cercate quindi , un fotografo a Verona che sappia immortalare il vostro giorno più bello con naturalezza e spontaneità , facendovi anche divertire senza farvi pesare la sessione fotografica con pose noiose e forzate , allora siete nel posto giusto .

Affidatevi a Riccardo Gasparini fotografo , titolare dello studio fotografico Luci e ombre a Villafranca di Verona







Recent Portfolios


Indietro
Whatsapp
Messenger
Skype
Telegram