Chiara e Michele 14 Agosto 2020 – Le ali del Frassino

Per il matrimonio di Chiara e Michele , la location è molto suggestiva , si tratta del ristorante Ardea Purpurea – Le ali del Frassino a Peschiera.

La giornata

E’ stato il mio primo matrimonio del 2020 , esattamente il 14 agosto , in pieno periodo COVID . Quelli prima erano gia stati posticipati al 2021.
Ma nonostante questo Chiara e Michele hanno deciso di sposarsi ugualmente . Temerari ..davvero !!
Quindi mascherine e disinfettante alla mano, per fotografare uno dei piu fantastici matrimoni della stagione 2020.
Siamo stati graziati dal tempo che è stato veramente clemente , perchè le previsioni davano un forte temporale sul Lago di Garda, e cosi è stato .
Burrascoso , il cielo era nero nero, ma poi la tempesta è durata un lampo , come succede di solito in piena estate . Ed ha piovuto proprio quando noi eravamo seduti tutti ai tavoli per il pranzo, all’interno ovviamente, sulla terrazza vista lago .
Durata… 10 minuti se è tanto .
Le Ali del Frassino è una location ottima dal punto di vista logistico per fare le foto , perchè non c’è bisogno di andare tanto in giro . Ha un bellissimo laghetto dietro il ristorante Ardea Purpurea, con un parco molto grande e verde, percui per un fotografo è quanto di meglio si possa trovare .
Le foto , grazie anche al sole che è uscito subito dopo il temporale , sono riuscite benissimo .

Devo ringraziare Chiara e Michele per la disponibilità e la pazienza dimostratemi , perchè vista la location cosi bella , non mi sono risparmiato sulle foto ; ne ho scattate moltissime da tutte le angolazione e da vari punti di vista , in tanti momenti diversi .
Per loro credo deve essere stato estenuante sopportarmi , ma credo proprio che si fossero divertiti a scattare , perchè tra altro non c’era nemmeno caldissimo , visto il temporale che aveva rinfrescato l’aria .

Insomma… una giornata indimenticabile sia per me che per gli sposi , finendo in bellezza la serata con la foto nella piscina del ristorante Ardea Purpurea – Le Ali del Frassino.

Grazie Chiara e Michele






Recent Portfolios


Indietro
Whatsapp
Messenger
Skype