Fotografo matrimonio Verona Luci e ombre alla Basilica di San Zeno.
Il 7 Agosto 2021 alle 8.00 di mattina è iniziato il Grande Giorno di Valentina e Davide con i preparativi nelle rispettive case .
L’agitazione e l’emozione erano ben visibili negli occhi di Valentina che stava per avviarsi verso il fatidico Si che avrebbe dovuto pronunciare insieme a Davide .
La sua casa era un via vai di persone che attendevano impazienti che finisse di prepararsi . Le due figlie di Valentina la aiutavano, insieme alla nonna, a vestirsi .
Una volta pronta , io mi sono avviato verso la basilica di san Zeno a Verona dove i due hanno scelto di sposarsi.
Scesa dall’auto Valentina era visibilmente commossa e si è incamminata con trepidazione verso l’entrata della basilica trascinando dietro di sè il suo lunghissimo vestito .
Finita la cerimonia abbiamo fatto i primi scatti nel chiostro adiacente la chiesa e poi ci siamo trasferiti alla spiaggia del Campanello a Peschiera per altri scatti.
Infine siamo andati al ristorante “Al Frassino” a Peschiera, location che hanno scelto per il ricevimento .
Oltre alle foto che potete vedere in questa gallery , Valentina e Davide hanno scelto di fare anche il video. Lo potete vedere nella pagina del blog del sito di fotografo matrimonio verona Luci e ombre oppure su you tube
Lo studio lavora in tutta la provincia di Verona , lago di Garda , Veneto e altre regioni.
Ci puoi trovare qui :